POLITICA DELLA QUALITÀ

Coerentemente con la propria rinnovata strategia aziendale e con il sistema di valori da sempre caratterizzante l’operato dell’azienda, Chimica Due conferma il suo impegno a garantire elevati standard di qualità ed efficienza nei prodotti e servizi offerti ai propri Clienti, a conseguire la massimizzazione della loro soddisfazione, a vantaggio di tutte le parti interessate coinvolte.

 

Grazie all’implementato Sistema di Gestione della Qualità, coerente con lo standard internazionale della norma ISO 9001:2015, Chimica Due è certa di poter garantire che i processi e le metodologie di lavoro scelte possano portare al raggiungimento dei risultati attesi, grazie a un approccio che mette sempre e comunque al centro il Cliente e i suoi bisogni.

 

Al giorno d’oggi, il mercato internazionale pone sfide e opportunità che solo una struttura preparata, consapevole e ben organizzata può affrontare, grazie a decisioni rapide, coraggiose, a volte sofferte, ma certamente vincenti.

 

Chimica Due considera quindi valori fondamentali della sua organizzazione i seguenti elementi:

 

1. la Passione per il proprio lavoro, che si manifesta attraverso un costante impegno e una forte attenzione alle attese dei Clienti e alla loro soddisfazione;

 

2. l’Etica sul lavoro, intesa come trasparenza e affidabilità nel mantenere gli impegni assunti sia nei confronti dei Clienti, che di Fornitori e Partners, nonché di tutte le parti interessate;

 

3. la Volontà di perseguire con estrema determinazione gli obiettivi prefissati, onorare gli impegni assunti, e costruire un sistema interconnesso di relazioni che porti al raggiungimento di un “Win-Win” di tutti i soggetti in gioco.

 

Questi valori sono perseguiti attraverso l’attuazione dei seguenti obiettivi:

 

1.Comprendere le esigenze e le aspettative del Cliente e di tutte le altre parti interessate, in ogni fase e momento della gestione e dello sviluppo del business comune,

 

2.Operare in un contesto di generale innovazione e miglioramento costante, di efficienza e di profitto, ma anche e soprattutto di rispetto delle normative vigenti, in particolare per quanto riguarda la salute delle Persone, dell’Ambiente e dei Lavoratori (sia propri che altrui),

 

3. Gestire con consapevolezza i rischi delle attività svolte, in particolar modo in un mercato chimico sempre più consapevole delle concrete conseguenze negative a lungo termine date da comportamenti scellerati e non improntati al rispetto del “Domani” sia nostro che delle future generazioni,

 

Per raggiungere tali obiettivi, Chimica Due ritiene fondamentale continuare ad accrescere il proprio rapporto coi Fornitori e i Partners chiave dell’organizzazione, il cui concreto e duraturo legame è certo che continuerà ad assicurare rapporti commerciali ed umani di valore, affidabili e duraturi nel tempo, grazie ad una costante reciprocità d’intenti.

POLITICA DELLA QUALITÀ

Coerentemente con la propria rinnovata strategia aziendale e con il sistema di valori da sempre caratterizzante l’operato dell’azienda, Chimica Due conferma il suo impegno a garantire elevati standard di qualità ed efficienza nei prodotti e servizi offerti ai propri Clienti, a conseguire la massimizzazione della loro soddisfazione, a vantaggio di tutte le parti interessate coinvolte.

 

Grazie all’implementato Sistema di Gestione della Qualità, coerente con lo standard internazionale della norma ISO 9001:2015, Chimica Due è certa di poter garantire che i processi e le metodologie di lavoro scelte possano portare al raggiungimento dei risultati attesi, grazie a un approccio che mette sempre e comunque al centro il Cliente e i suoi bisogni.

 

Al giorno d’oggi, il mercato internazionale pone sfide e opportunità che solo una struttura preparata, consapevole e ben organizzata può affrontare, grazie a decisioni rapide, coraggiose, a volte sofferte, ma certamente vincenti.

 

Chimica Due considera quindi valori fondamentali della sua organizzazione i seguenti elementi:

 

1. la Passione per il proprio lavoro, che si manifesta attraverso un costante impegno e una forte attenzione alle attese dei Clienti e alla loro soddisfazione;

 

2. l’Etica sul lavoro, intesa come trasparenza e affidabilità nel mantenere gli impegni assunti sia nei confronti dei Clienti, che di Fornitori e Partners, nonché di tutte le parti interessate;

 

3. la Volontà di perseguire con estrema determinazione gli obiettivi prefissati, onorare gli impegni assunti, e costruire un sistema interconnesso di relazioni che porti al raggiungimento di un “Win-Win” di tutti i soggetti in gioco.

 

Questi valori sono perseguiti attraverso l’attuazione dei seguenti obiettivi:

 

1.Comprendere le esigenze e le aspettative del Cliente e di tutte le altre parti interessate, in ogni fase e momento della gestione e dello sviluppo del business comune,

 

2.Operare in un contesto di generale innovazione e miglioramento costante, di efficienza e di profitto, ma anche e soprattutto di rispetto delle normative vigenti, in particolare per quanto riguarda la salute delle Persone, dell’Ambiente e dei Lavoratori (sia propri che altrui),

 

3. Gestire con consapevolezza i rischi delle attività svolte, in particolar modo in un mercato chimico sempre più consapevole delle concrete conseguenze negative a lungo termine date da comportamenti scellerati e non improntati al rispetto del “Domani” sia nostro che delle future generazioni,

 

Per raggiungere tali obiettivi, Chimica Due ritiene fondamentale continuare ad accrescere il proprio rapporto coi Fornitori e i Partners chiave dell’organizzazione, il cui concreto e duraturo legame è certo che continuerà ad assicurare rapporti commerciali ed umani di valore, affidabili e duraturi nel tempo, grazie ad una costante reciprocità d’intenti.